intestazione

News

 
24/07/2020
CMB e Suoni di Marca

Suoni di marca

CentroMarca Banca, in collaborazione con Suoni di Marca, propone ai suoi Soci dei biglietti a prezzo vantaggioso per il concerto di Daniele Silvestri!

venerdì 7 agosto alle ore 21.00 al Parco di Villa Margherita a Treviso


Un grande ritorno per il cantautore romano sul palco di Suoni di Marca, che con la sua band storica al completo porterà a Treviso uno spettacolo unico per celebrare la musica dal vivo, raccontando la sua storia grazie a indimenticabili successi: "Con serietà ovviamente, ma anche con entusiasmo, con attenzione ma con coraggio, con pudore ma con energia…in questa strana estate… si suona!"

Suoni di Marca non si ferma: l'organizzazione del Festival ha voluto dare un importante segno di ripartenza, confermando anche quest’anno un Festival che da trent'anni regala musica di qualità alla città storica di Treviso. Un' edizione speciale in versione 'light' che rispetterà le recenti norme riguardanti la prevenzione del virus, garantendo al proprio pubblico la partecipazione in tutta sicurezza, organizzata in ogni dettaglio dopo mesi di stop.


Per la prenotazione dei posti inviare un'email a comunicazione@suonidimarca.it con l'indicazione del numero dei biglietti ed i relativi nominativi.
Riceverete tutte le indicazioni necessarie per la prenotazione ed il pagamento.
I biglietti potranno essere ritirati la sera stessa del concerto presso la Cassa all’ingresso dell’area concerti del Parco di Villa Margherita.


NB. Offerta limitata a 50 biglietti.
Biglietti prenotabili fino al giorno 02/08/2020 o fino ad esaurimento posti.